VIDEOSORVEGLIANZA

DA COSA È COMPOSTO UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

LA TELECAMERA

Telecamere compatte ottica fissa e varifocal con illuminatori ad infrarosso integrati, sono adatte per uso interno ed esterno e si differenziano per tipologia di ottica integrata, per risoluzione e funzionalità.

PROIBM02

PROIBM02 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 5 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Il punto distintivo di questa telecamera è costituito dall’implementazione di speciali funzioni perimetrali basate su Intelligenza Artificiale (Rilevazione intrusione area, Rilevazione ingresso area, Rilevazione uscita area, Rilevazione attraversamento linea con classificazione uomo/veicoli) e dalla presenza di un illuminatore ad alta potenza e di uno speaker. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 5 Mpx.
E’ adatta per utilizzo sia interno che esterno. Per le riprese notturne o in ambientazioni caratterizzate da scarsa illuminazione, la telecamera è dotata di un illuminatore IR integrato con portata di 70m e funzione SMART IR. Vanta le funzioni True Day&Night, BLC/HLC, AGC, Auto White Balance, HWDR, DNR e DEFOG.
La custodia è in lega di alluminio, il passaggio dei cavi è interno e la regolazione

PROIDM02

PROIDM02 è una minidome camera antivandalo IP con risoluzione 5 Mpx e ottica varifocal motorizzata 2.8-12mm autofocus. Il punto distintivo di questa telecamera è costituito dall’implementazione di speciali funzioni perimetrali basate su Intelligenza Artificiale (Rilevazione intrusione area, Rilevazione ingresso area, Rilevazione uscita area, Rilevazione attraversamento linea con classificazione uomo/veicoli) e dalla presenza di un illuminatore ad alta potenza e di uno speaker. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 5 Mpx.
E’ adatta per utilizzo sia interno che esterno. Per le riprese notturne o in ambientazioni caratterizzate da scarsa illuminazione, la telecamera è dotata di un illuminatore IR integrato con portata di 70m e funzione SMART IR. Vanta le funzioni True Day&Night, BLC/HLC, AGC, Auto White Balance, HWDR, DNR e DEFOG.
La custodia è in lega di alluminio, il passaggio dei cavi è interno e la regolazione

PROIBM03

PROIBM03 è una bullet camera antivandalo IP con risoluzione 2 Mpx e ottica varifocal motorizzata 7-22mm autofocus. Il punto distintivo di questa telecamera è costituito dall’implementazione di speciali funzioni per la lettura delle targhe (ANPR). È particolarmente indicata per il controllo e il monitoraggio di varchi ingresso/uscita, parcheggi o autorimesse. Gestisce 3 flussi IP contemporanei con un frame rate massimo di 30 fps a 2 Mpx.

E’ adatta per utilizzo sia interno che esterno. Per le riprese notturne o in ambientazioni caratterizzate da scarsa illuminazione, la telecamera è dotata di un illuminatore IR integrato con portata di 100m e funzione SMART IR e implementa la tecnologia ULTRASENSE. È un prodotto molto versatile grazie alla capacità di archiviazione di ben 10.000 targhe.

La custodia è in lega di alluminio, il passaggio dei cavi è interno e la regolazione

PRO513A1

E’ una bullet camera antivandalo multistandard AHD/TVI/CVI/CVBS, con risoluzione 5 Mpx e ottica varifocal motorizzata autofocus 2,8 ÷ 12 mm. È la soluzione ideale per installazioni in ambienti interni ed esterni o con illuminazione estremamente bassa, grazie al True Day&Night e all’illuminatore IR con portata massima operativa fino a 30 metri e funzione SMART IR.

PRO 523I e PRO 223I

Sistema di ripresa Dome, si adattano ad ambienti sia interni che esterni (in contenitori antivandalo) grazie all’ottica regolabile per scegliere la migliore inquadratura. I modelli si differenziano per sensore e per ottica ,con versioni con ottica integrata motorizzata p-iris.

IL VIDEOREGISTRATORE

Proponiamo una vasta gamma di videoregistratori differenti per numero di ingressi, funzionalità e performance di registrazione e applicazioni (con modelli per mezzi mobili o con funzioni anti-terrorismo incluse).

PRODVR104LA

PRODVR104LA è un DVR ibrido multistandard AHD/TVI/CVI/CVBS/IP a risoluzione 1080n con 4 ingressi video BNC + 1 canale IP nella configurazione standard. Il DVR è in grado di riconoscere lo standard di ciascuna telecamera connessa consentendone l’impostazione dei parametri, delle funzioni e dell’ottica motorizzata. Registra immagini da telecamere AHD/TVI/CVI con un frame rate di 30 fps in 1080n / 720p e da telecamere IP con un frame rate di 30 fps fino a 1080p / 720p.
Presenta 2 uscite video (1 VGA e 1 HDMI) e l’alloggiamento interno per 1 HDD con una capacità massima di 6 TB. La visione e la gestione del DVR può essere effettuata sia da postazione PC Client locale via LAN tramite l’applicazione in dotazione NVMS1000, sia da remoto tramite PC e il browser Internet Explorer. È possibile accedere alle immagini da smartphone attraverso le app SUPERLIVE PLUS, e-Connect ed e-Connect Lite (per Android e iOS).

E-CONNECT

e-Connect permette l’accesso remoto ai sistemi antintrusione e antincendio EL.MO. e di videosorveglianza e-Vision con gestione da PC, Smartphone e Tablet, consentendo agli utilizzatori di controllare, gestire e comunicare facilmente con i loro sistemi, da qualsiasi parte del mondo tramite internet.
Scopri il mondo e-Connect