CHI SIAMO

La sicurezza a 360° per la tua casa, ufficio o azienda

La Maver è stata costituita a San Giovanni Teatino (CH) dai fratelli Augusto e Valeriano Massimi, già titolari dell’omonima ditta F.lli Massimi snc che ha sede nelle Marche e che opera con esperienza trentennale nel settore della sicurezza fisica e attiva, con azione sull’intero territorio nazionale. In questi 30 anni i fratelli Massimi sono stati impegnati nella realizzazione dei più avanzati sistemi di sicurezza nel settore bancario, industriale e civile, dove sono stati offerti prodotti e servizi all’avanguardia e dove l’obiettivo principale è stato quello di offrire soluzioni “su misura” per ogni esigenza del Cliente.

Maver, svolge la propria attività in Abruzzo esclusivamente nel campo della sicurezza fisica e attiva, in particolare nella realizzazione di impianti antintrusione, TVCC, rilevazione incendio, controllo accessi, casseforti certificate, casse trasferimento valori, casse continue, cassette di sicurezza, armadi di sicurezza blindati e ignifughi, porte corazzate, portafucili, serrature a chiave elettroniche e a combinazione, time delay e time lock.

Le apparecchiature impiegate vengono acquistate sul mercato nazionale da primari costruttori e da Società altamente specializzate nel campo della sicurezza e comunque in grado di garantire in ogni caso continuità sui prodotti.

L’analisi del rischio, la progettazione, la realizzazione a regola d’arte, la manutenzione, rappresentano elementi fondamentali per ottenere impianti realmente efficienti nel tempo, e che siano in grado di comunicare tempestivamente l’evento al verificarsi di una condizione di allarme.

Il primo obiettivo della Maver, è quello di garantire la sicurezza del cliente proteggendolo con soluzioni tecniche personalizzate, perché ogni sistema è studiato sulle reali condizioni di rischio a cui esso è sottoposto e nel contempo offrire sistemi efficaci che siano aperti a futuri ampliamenti e compatibili con gli sviluppi tecnologici.

GARANTIAMO

QUALITÀ

RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA

RAPIDITÀ DI INTERVENTO IN CASO DI CHIAMATA

ACCURATI CONTROLLI DI MANUTENZIONE PREVENTIVA