ANTINCENDIO

DA COSA E' COMPOSTO UN IMPIANTO ANTINCENDIO

LA CENTRALE ANTINCENDIO

TA4000 è una centrale antincendio convenzionale capace di soddisfare qualsiasi esigenza grazie all’innovativa struttura ibrida. Infatti è in grado di gestire contemporaneamente 4 zone convenzionali e 2 loop analogico-indirizzati. È possibile espandere le potenzialità grazie all’utilizzo di moduli opzionali: modulo GSM MDGSME per l’invio di SMS di allarme e di stato, modulo EXTING per l’interfacciamento a sistemi di spegnimento e modulo LAN FXLAN2 per l’integrazione con il software di supervisione GLOBALPRO.
TA4000 è in grado di assicurare potenza e alta tecnologia ed è progettata per installazioni in qualsiasi tipo di contesto come ad esempio impianti bancari, industriali, commerciali, residenziali e civili. Il display intuitivo assicura una facile ed immediata interazione con la centrale.

IL RILEVATORE

EVC-P è un rivelatore convenzionale di fumo fotoelettronico della serie Evolution. È caratterizzato da un nuovo design sobrio a basso profilo, da una camera di riflessione di nuovo disegno e da un nuovo filtro meccanico contro le impurità.

Il sensore funziona sul principio TYNDALL e vanta una gestione accurata della rivelazione del fumo all’interno della camera di riflessione e incorpora un anello luminoso per la visualizzazione dell’allarme a 360°.