Il rivelatore di fumo a riflessione, motorizzato, autotarante e autoallineante FIRERAYONE è la soluzione perfetta per la protezione di vaste aree, per le quali i sistemi di rilevamento tradizionale potrebbero rivelarsi insufficienti.

Il kit  in dotazione contiene un trasmettitore, un ricevitore ad infrarossi ed un controller integrati in un’unica unità stand alone, più un prisma riflettente; il sistema consente una portata di 50 metri, estendibile a 120 metri attraverso il kit opzionale FIRERAY5000100KIT, composto da 3 prismi riflettenti.

Grazie ai sistemi di compensazione automatica, il rivelatore gestisce in autonomia le situazioni di polvere sulla superficie ottica, i movimenti naturali dell’edificio in cui è installato (Building Movement Tracking™) e in caso di sovraesposizione alla luce (Light Cancellation Technology™).

Inoltre la taratura richiede l’intervento di una sola persona grazie alla funzione One-minute auto-alignment, che consente non solo di risparmiare tempo durante l’installazione, ma anche di raggiungere la massima qualità dell’allineamento grazie al protocollo di automazione.

Scopri i dettagli tecnici